Dal management di un evento globale alla sfida del comune

In occasione del lancio della III edizione del Master in Gestione delle Autonomie Locali e dei Trasporti (MPA), il Direttore Generale del Comune di Milano Christian Malangone  terrà un discorso dal titolo “Dal management di un evento globale alla sfida del comune”.

In tale occasione i responsabili del Master forniranno ai partecipanti informazioni e prospettive del master MPA.

Conduce

• Dott. Giacomo Di Foggia – Università di Milano-Bicocca

Relatori

• Dottoressa Loredana Luzzi – Direttore generale Università degli Studi Milano-Bicocca