L’evoluzione del trasporto aereo Un problema di Alitalia o un vantaggio per l’Italia?

Il CESISP ha collaborato con FIT-CISL alla predisposizione dell’analisi sull’evoluzione del mercato aereo italiano e di Alitalia, illustrata al convegno del 22 maggio nella relazione introduttiva del Segretario Generale Antonio Piras.

Programma del convegno:

Alitalia, 22/5 convegno Fit-Cisl su rilancio compagnia
Roma, 17 maggio – Il trasporto aereo e l’economia italiani hanno bisogno di una compagnia di bandiera. Il rilancio di Alitalia non è dunque solo possibile ma necessario. È questo il tema della tavola rotonda intitolata “Il trasporto aereo in Italia”, organizzata da Fit-Cisl, che si terrà martedì 22 maggio alle 10.30 presso l’Auditorium di via Rieti a Roma.
La tavola rotonda sarà introdotta dalla relazione di Antonio Piras, Segretario generale della Fit-Cisl. Parleranno del tema Salvatore Pellecchia, Segretario generale aggiunto della Fit-Cisl, Pierpaolo Baretta, Sottosegretario al Ministero dell’Economia, Ugo Arrigo, docente di Scienze economico-aziendali all’Università di Milano Bicocca, Giovanni Castellucci, Consigliere di amministrazione di Adr, Luigi Gubitosi, Commissario straordinario di Alitalia, Roberta Neri, AD di Enav, e Vito Riggio, Presidente di Enac. Le conclusioni sono affidate ad Annamaria Furlan, Segretaria generale della Cisl.

Download

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto